Balbuzie

 - sconfiggere per sempre la balbuzie: corsi per balbuzienti  
Oggi è: 22/08/2017 
PerlaParola
- Giacomo 16 anni - Marsala
Diminuisci carattereDimensione carattere Aumenta carattere

Per capirne di più sui corsi puoi leggere alcune delle lettere che i corsisti o i loro genitori hanno scritto:

  

Giacomo 16 anni - Marsala



Venerdì scorso.. compito di chimica in classe!
Finisco prima di tutti( alla fine prenderò sette e mezzo :P).. e la prof mi chiede.. "giacomo. devo allegare dei fogli e non posso lasciare la classe.. dato che hai finito mi andresti a prendere una spillatrice in segreteria?".. sicuramente a questo punto i miei pensieri prima di aver fatto corso sarebbero stati --> "oddio e ora come devo dirlo? Qual è il modo per sbrigarmi più in fretta possibile? e se rispondo di no alla prof?" INVECE!! non mi e' passato nulla per la testa.. ho risposto subito "certo!" e sono corso al piano di sotto in segreteria.

Parlo con la custode e le chiedo: "scusi ha una spillatrice?" e lei: "no, guarda, puoi chiedere dentro quella stanza". allora senza pensare assolutamente a nulla di negativo mi precipito dentro la stanza e chiedo al primo che incontro: "scusi serve una spillatrice in quarta d". e lui comincia con l'interrogatorio: " come ti chiami? quale professoressa vuole la spillatrice?" io ho risposto dicendo come mi chiamavo e il nome della professoressa che avevo in classe.. spiegandogli anche che avevamo compito e che non poteva scendere di persona.

A questo punto prendo la spillatrice e la porto in classe.. la prof mi ringrazia e quando ha finito con la spillatrice mi manda di nuovo a riportarla in segreteria.. io corro un altra volta al piano di sotto ringrazio e risalgo in classe.

Potrebbe sembrare una cosa da niente per qualsiasi persona, ma per me è stato come sentire di poter fare qualunque cosa in quel momento.. e per sempre...

Quest'episodio.. mi sta facendo pensare ad una frase di Max Pezzali in una sua canzone.. che dice " basta un giorno così.. a cancellare centoventi giorni stronzi".

Ed è proprio vero ^_^.

Adesso vi saluto tutti!!

Non vedo l'ora di rivedere i miei compagni di corso al prossimo richiamo!!
 
 

 
 

 Accetto la Privacy

 

   Le Videotestimonianze


   La nostra Rassegna Stampa



Home | Appello | Corsi | Trattamento | La Balbuzie | Il Metodo | Testimonianze | Associazione | Contatti  | Site Map  | Domande frequenti

© 2017-2020 del Dott. Vincenzo Galazzo - P.I.01911880894

Tutto il materiale contenuto nel sito è coperto da diritti d'autore - Disclaimer

Privacy Policy

  !    © 2008-2011 PerLaParola | Informativa sul CopyRight  X 



"- Giacomo 16 anni - Marsala "
http://www.perlaparola.com/balbuzie/marsala-16anni.asp

Questa pagina è coperta da diritti d'autore, è dunque possibile prelevare il testo citando sempre la fonte.

Prima di prelevare qualunque contenuto ti preghiamo comunque di leggere la nostra informativa sul CopyRight.