Balbuzie

 - sconfiggere per sempre la balbuzie: corsi per balbuzienti  
Oggi è: 24/05/2017 
PerlaParola
- Vittorio - 23 anni Messina
Diminuisci carattereDimensione carattere Aumenta carattere

Per capirne di più sui corsi puoi leggere alcune delle lettere che i corsisti o i loro genitori hanno scritto:

  

Vittorio - 23 anni Messina



Sono passati diversi anni prima che mi decidessi a frequentare un corso.

Non perchè pensassi che non servissero a nulla, ma perchè ero troppo scettico, ed il mio scetticismo trovava riscontro in molte testimonianze di persone che avevano frequentato altri corsi rinomati senza ottenere buoni risultati, e questo non mi incoraggiava di certo. Testimonianze balbuzie - Vittorio Messina Poi ho conosciuto Enzo. Nessuno ne parlava, ne sono venuto a conoscenza quasi per caso.
Per oltre un anno abbiamo spesso affrontato il problema, io gli parlavo di come lo vivevo, di cosa pensavo, dei miei timori, del mio scetticismo, ma anche di cose più interessanti :-)
Già questo mi ha incuriosito, perchè con nessuna delle persone che fanno corsi molto rinomati avrei avuto la possibilità di parlare così, quasi come se di fronte avessi un amico.
Ed è proprio così, il primo aspetto che di Enzo mi ha colpito, e di conseguenza del suo corso, è questo senso di amicizia. Al contrario degli altri che avrebbero cercato di illudermi spingendomi a frequentare il loro corso, lui è stato il primo a dirmi che se non ero pronto e non ci credevo davvero, non avrei dovuto fare il suo corso!

Rischio di dilungarmi troppo se entro nei particolari, ma quello che voglio dire è che ora, a distanza di 5 mesi da quando ho frequentato il corso, ho la certezza di aver avuto la fortuna di incontrare la persona giusta! Ho trovato una nuova famiglia, nuovi amici, gente che mi stimola a dare il meglio di me, gente alla quale tengo molto!

Questo credo che sia uno dei tanti fattori vincenti di questo corso nel quale, a differenza di tutti gli altri corsi, non si scommette tutto sul corso in sè, e dnq in quei 14 giorni, ma sul dopo corso, che è senza dubbio uno degli aspetti fondamentali!!!

Vorrei dire mille altre cose, ma mi sono già dilungato troppo e rischio di annoiarvi, ma spero che abbiate centrato il senso di quello che ho voluto esprimere :-)

Un salutone a tutti.

 
 

 
 

 Accetto la Privacy

 

   Le Videotestimonianze


   La nostra Rassegna Stampa



Home | Appello | Corsi | Trattamento | La Balbuzie | Il Metodo | Testimonianze | Associazione | Contatti  | Site Map  | Domande frequenti

© 2017-2020 del Dott. Vincenzo Galazzo - P.I.01911880894

Tutto il materiale contenuto nel sito è coperto da diritti d'autore - Disclaimer

Privacy Policy

  !    © 2008-2011 PerLaParola | Informativa sul CopyRight  X 



"- Vittorio - 23 anni Messina "
http://www.perlaparola.com/balbuzie/messina-studente-23anni.asp

Questa pagina è coperta da diritti d'autore, è dunque possibile prelevare il testo citando sempre la fonte.

Prima di prelevare qualunque contenuto ti preghiamo comunque di leggere la nostra informativa sul CopyRight.