Corsi per l’eliminazione della balbuzie

Diversi modi di fare lo stesso corso

E’  oggi possibile scegliere il modo più congeniale alle proprie esigenze per farsi seguire sia in presenza che a distanza dal dott. Galazzo, Psicologo esperto in balbuzie.

Il metodo di base utilizzato nei vari tipi di percorso è il Metodo Perlaparola, un metodo in costante aggiornamento, che tiene conto dei risultati ma anche delle ultime ricerche scientifiche nel settore.

Il corso è ricco di esercizi per tutte le esigenze ed è dunque adatto a tutti i tipi di balbuzie. Prima di iniziare un qualsiasi percorso di rieducazione si consiglia di effettuare una valutazione del caso specifico che il dott. Galazzo, in qualità di psicologo, svolge in accordo con i più recenti ed autorevoli protocolli internazionali sul settore.

INVIA UN MESSAGGIO

Invia un messaggio da qui per metterti in contatto con noi

    Accetto che i dati inviati vengano trattati secondo quanto indicato nella Privacy Policy di Perlaparola (link accessibili dal footer di questa pagina)*

    CORSO INDIVIDUALE

    Dopo un primo colloquio, è possibile iniziare il percorso individualmente in presenza a Siracusa. E’ consigliato per chi abita nella Sicilia Orientale e preferisce un percorso personalizzato.

    CORSO  A DISTANZA

    Oggi lo psicologo a distanza, che fa cioè sedute in videochiamata, è una realtà, la cui efficacia è dimostrata da importanti studi.  Così, dopo averne verificato l’efficacia, svolgo oggi i corsi in sessioni individuali su Skype.

    TESTIMONIANZE

    Elvira

    “Un grazie, grande come il mondo, a Enzo che crede tantissimo in questo progetto e che porta avanti con forte tenacia, umiltà, serietà e spirito di responsabilità.”

    Piero

    “Questo corso ha cambiato completamente il mio modo di parlare e la mia vita! Oggi,a distanza di 3 anni, riesco a farmi interrogare bene e leggo in Chiesa! ”

    Dino

    “Oggi Dino a distanza di 2 mesi dal corso parla velocemente come una volta. Spero che questa nostra testimonianza sia d’aiuto a tutti.”